Siamo pronti, chiuso il turno di Fantacalcio, via alla quinta giornata di FantaChampions. Alle 16.30 si riparte la sfida tra Kairat e Brugge. Insieme scopriamo l'11 ideale per questo turno, prendendo come riferimento il 4-2-3-1.
Fantachampions: gli 11 ideali per la 7a giornata
- P - Neuer (Bayern Monaco, 12 crediti): Partita abbordabile, può arrivare il clean sheet anche senza troppi problemi.
- E - Dimarco (Inter, 16 crediti): Nonostante l'avversaria sia comunque complicato, è in un momento di forma pazzesco e non si può assolutamente fare a meno di lui.
- D - Kalulu (Juventus, 12 crediti): Spesso si spinge anche in avanti. Incline al bonus, super affidabile e neanche troppo costoso.
- D - Chalobah (Chelsea, 9 crediti): Titolare inamovibile, spesso pericoloso di testa e tutt'altro che costoso.
- E - Nuno Mendes (Psg, 18 crediti): Il miglior terzino sinistro al mondo in questo momento. Impossibile pensare di non schierarlo.
- C - McTominay (Napoli, 23 crediti): Punto di riferimento principale in casa Napoli. Soprattutto di testa può essere determinante. Ancora una volta inamovibile.
- C - Valverde (Real Madrid, 13 crediti): Inamovibile, indispensabile, fondamentale. Sempre tra i migliori in campo, anche in momento così delicati come questo.
- F - Yamal (Barcellona, 27 crediti): Sempre in gran forma, sempre protagonista, può incidere ancora una volta.
- F - Olise (Bayern Monaco, 31 crediti): 3 assist e 1 gol da subentrato nell'ultima di campionato. Sarà anche abbastanza riposato per fare ancora una volta la differenza.
- F - Yildiz (Juventus, 21 crediti): Ogni qualvolta tocca la palla, nasce un pericolo. Insostituibile, anche al FantaChampions.
- A - Dembelè (Psg, 29 crediti): E' tornato e si è già visto chiaramente anche in campionato. Non costa ancora tantissimo. Può incidere concretamente.