Il FantaChampions è ufficialmente partito e di conseguenza non potevano mancare i nostri consigli dedicati. Immancabile sarà l'analisi in merito al prezzo di quotazione iniziale, fondamentale in sede di acquisto. In linea con i moduli e i ruoli presenti nella modalità Classic Plus, cercheremo di selezionare i profili migliori, tenendo in conto non solo il valore tecnico del calciatore, ma anche coinvolgendo varie fasce di prezzo (alta, media, bassa).
5 fantasisti da acquistare al FantaChampions
- Olise 29 (Bayern Monaco): Il più quotato, da prendere nonostante il costo elevato. E' uno che può serenamente garantire anche più di un bonus di media a partita.
- Yamal 26 (Barcellona): Leggermente sotto i super top, ma parliamo di un fenomeno che in pochissimo può aumentare a dismisura il suo valore. Prendetelo senza dubbi.
- Yildiz 18 (Juventus): La Juventus ha poche certezze, lui è senza dubbio una di quelle. Con un calendario discretamente positivo può fare la differenza in maniera concreta.
- Nico Williams 16 (Athletic Bilbao): Calendario non semplicissimo, ma resta un calciatore di spicco. Un fenomeno che, a prescindere dai risultati della propria squadra, può rendersi protagonista.
- Vanaken 8 (Bruges): Calciatore di spicco del Bruges. Tecnico, titolare inamovibile e propenso al bonus, il tutto ad un prezzo abbordabilissimo.