Il FantaChampions è ufficialmente partito e di conseguenza non potevano mancare i nostri consigli dedicati. Immancabile sarà l'analisi in merito al prezzo di quotazione iniziale, fondamentale in sede di acquisto. In linea con i moduli e i ruoli presenti nella modalità Classic Plus, cercheremo di selezionare i profili migliori, tenendo in conto non solo il valore tecnico del calciatore, ma anche coinvolgendo varie fasce di prezzo (alta, media, bassa).

5 attaccanti da acquistare al FantaChampions

  • Mbappé 38 (Real Madrid): Se parli di Champions, parli dei migliori al mondo, e lui lo è, senza alcun dubbio. Non può non far parte della vostra rosa.

 

  • Dembelè 31 (Psg): Probabilmente il migliore della scorsa Champions League. Continuerà a giocare da punta, il prezzo non è basso, ma è comunque interessante per uno del suo calibro.

 

  • Ekitike 26 (Liverpool): Potenzialmente il centravanti titolare del Liverpool. Si è già rivelato devastante in queste prime giornate.

 

  • Julian Alvarez 24 (Atletico Madrid): All'Atletico è sbocciato in maniera definitiva, il prezzo è abbordabile per uno del suo calibro. Titolare inamovibile.

 

  • Marmoush 15 (Manchester City): Sempre a voto, ottimo tiratore sia di punizioni che di rigori (quest'ultimi quando non c'è Haaland). Grande feeling con il bonus, il tutto ad un prezzo davvero ottimo.