Il FantaChampions è ufficialmente partito e di conseguenza non potevano mancare i nostri consigli dedicati. Immancabile sarà l'analisi in merito al prezzo di quotazione iniziale, fondamentale in sede di acquisto. In linea con i moduli e i ruoli presenti nella modalità Classic Plus, cercheremo di selezionare i profili migliori, tenendo in conto non solo il valore tecnico del calciatore, ma anche coinvolgendo varie fasce di prezzo (alta, media, bassa).

5 centrocampisti da acquistare al FantaChampions

  • McTominay 20 (Napoli): Anche al FantaChampions è probabilmente la miglior C della lista, come accade per Leghe Fantacalcio versione Mantra. Una C da diversi gol in canna.

 

  • O'Riley 15 (Marsiglia): Molto propositivo, sempre propenso all'inserimento. Incline al bonus, con il Marsiglia di De Zerbi può tornare ai livelli del Brighton.

 

  • Fabian Ruiz 14 (Psg): Una costante, una vera e propria certezza. Sia gol che assist in canna, raramente lo vedrete sotto la sufficienza.

 

  • Bellingham Jo. 11 (Borussia Dortmund): Una C intenzionata a giocare spesso a supporto degli attaccanti. Molto propenso ad affiancare i calciatori più offensivi della propria squadra.

 

  • Pogba 5 (Monaco): E' tornato. Non possiamo credere che non avrà spazio, soprattutto in Champions League. Se sta bene, resta uno dei migliori in circolazione. A 5 è una scommessa da poter fare.