Il FantaChampions è ufficialmente partito e di conseguenza non potevano mancare i nostri consigli dedicati. Immancabile sarà l'analisi in merito al prezzo di quotazione iniziale, fondamentale in sede di acquisto. In linea con i moduli e i ruoli presenti nella modalità Classic Plus, cercheremo di selezionare i profili migliori, tenendo in conto non solo il valore tecnico del calciatore, ma anche coinvolgendo varie fasce di prezzo (alta, media, bassa).

5 difensori da acquistare al FantaChampions

  • Van Dijk 13 (Liverpool): Leader difensivo, una sicurezza, anche e soprattutto nelle partite delicate ed importanti. Inoltre, il vizio del bonus non gli manca di certo.

 

  • Gvardiol 13 (Manchester City): Varia tanto la sua posizione, anche durante la partita stessa. Spesso si allarga e si stacca in avanti, supportando la manovra offensiva.

 

  • Huijsen 9 (Real Madrid): Nonostante la giovanissima età, sarà il nuovo centrale titolare del Real Madrid. Costante, affidabile e acquistabile ad un prezzo conveniente.

 

  • Hien 7 (Atalanta): Il calendario dell'Atalanta non è proibitivo, lui sarà fisso al centro della difesa. Filosofia difensiva quella di Juric che può valorizzare non poco l'ex Verona.

 

  • Hincapiè 5 (Bayer Leverkusen): Acquisto importantissimo dell'Arsenal in termini economici. Potrebbe non essere un inamovibile fin da subito, ma ha tutte le qualità per diventare un perno importante. A 5 si compra senza dubbi.