Il FantaChampions è ufficialmente partito e di conseguenza non potevano mancare i nostri consigli dedicati. Immancabile sarà l'analisi in merito al prezzo di quotazione iniziale, fondamentale in sede di acquisto. In linea con i moduli e i ruoli presenti nella modalità Classic Plus, in questo caso ci siamo focalizzati sui profili che spesso fanno la differenza in questi tipo di Fanta: i classici titolare da acquistare a 1 credito, profili dalla plusvalenza facile.

5 trappole da non acquistare al FantaChampions

  • Osimhen 27 (A, Galatasaray): Il Galatasaray dovrà affrontare Manchester City, Liverpool, Atletico Madrid, Francoforte, Monaco e Ajax. Sono 6 partite abbastanza complicate su 8. Calendario non semplice e prezzo super elevato.

 

  • Vinicius 23 (A, Real Madrid): Prezzo da top, come giusto che sia, ma per rapporto qualità-prezzo, soprattutto in termini di bonus, rischia di non soddisfare a pieno le vostre aspettative.

 

  • Kolo Muani 18 (A, Tottenham): Concorrenza davvero foltissima tra le fila del Tottenham in zona d'attacco. Potrebbe spesso anche non essere titolare.

 

  • Griezmann 17 (A, Atletico Madrid): La titolarità vacilla, la concorrenza è davvero importante nel duo offensivo dell'Atletico. Potrebbe avere spazio. Poi, non è una macchina da gol.

 

  • Scamacca 16 (A, Atalanta): E' vero, l'Atalanta ha un ottimo calendario, ma occhio ai problemi fisici che presenta di continuo. In Fanta di questo tipo forse è meglio, a queste cifre, virare su calciatori che offrono maggiori garanzie.