Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 28ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 28ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 28ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Marco Benassi (C) - Una C intrigante, ma contro l'Atalanta il malus è davvero dietro l'angolo.
  2. Patrick Ciurria (T/A) - E' un punto fermo dei fantallenatori, ma la solidità della Lazio potrebbe costringerlo a fermarsi in questa giornata.
  3. Filip Djuricic (W/T) - Nonostante la sua duttilità, forse sarebbe meglio virare su profili con una partita più abbordabile.
  4. Davide Calabria (Dd/E) - Sulla sua fascia dovrebbe agire Kvaratskhelia, dunque forse meglio lasciarlo in panchina in questa giornata.
  5. Ondrej Duda (T) - Dovrebbe agire da titolare sulla trequarti, ma contro una Juventus vogliosa dei tre punti e intenzionata a mantenere la propria porta involata.