Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 12ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 12ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 12ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Jeremy Toljan (Dd/E) - Laterale basso neroverde che giocherà sulla fascia di Kvicha Kvaratskhelia. Questo dovrebbe bastare per spingervi a non schierarlo.
  2. Mergim Vojvoda (E) - Rischia di giocare sulla fascia di Leao. Anche in questo caso l'avversario è molto pericoloso.
  3. Miguel Veloso (M/C) - In una partita molto fisica come quella contro la Roma, uno come lui potrebbe andare in netta difficoltà.
  4. Abdelhamid Sabiri (T) - Il periodo continua ad essere pessimo ed è difficile pensare che possa andare meglio contro l'Inter fuori casa.
  5. Antonio Candreva (W) - La Lazio prende pochi gol e proverà ad ingabbiarlo fin da subito. Non ci aspettiamo possa incidere.