Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 12ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 12ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 12ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Juan Cuadrado (E/W) - Come esterno puro potrebbe essere un lusso in questa giornata. Reduce da due assist, è pronto per incrementare il proprio bottino.
  2. Stanislav Lobotka (M/C) - Resta una delle migliori M in Serie A. Rischia un minimo in termini di turnover, ma è da schierare senza troppi dubbi.
  3. Giacomo Bonaventura (C/W/T) - Super duttile, titolare e riposato post conference, contro lo Spezia. E' arrivato il momento in cui potrebbe finalmente sbloccarsi.
  4. Henrikh Mkhitaryan (T/A) - Confermato titolare nel trio di centrocampo, sta dispensando bonus. Come T è una carta molto intrigante. 
  5. Roberto Pereyra (W/T) - Duttile e titolare, forse anche rigorista. Noi vi consigliamo di schierarlo, poco importa dove. Lasciategli un posto.