Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 37ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 37ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 37ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Gini Wijnaldum (C/T) - Lui, come tutta la Roma, potrebbe avere i pensieri altrove. Inoltre, praticamente qualsiasi big è in ballottaggio e rischia, anche, di non prendere voto.
  2. Mario Pasalic (T) - Spesso in queste partite si assenta e non riesce ad incidere come vorrebbe. Nel suo ruolo ci sono altri profili più interessanti.
  3. Matteo Darmian (E) - Potete schierarlo solo come E, ma dovrebbe agire come braccetto di destra stavolta, contro un'Atalanta agguerrita. Meglio virare su altri profili.
  4. Junior Messias (W) - Continua a non essere in un grandissimo momento di forma, sicuramente potete trovare di meglio in questo ruolo.
  5. Leonardo Sernicola (Ds/Dc/E) - Difensore duttile e affidabile, ma senza motivazioni e contro una Lazio in grande spolvero, forse meglio puntare su altri profili.