Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 24ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 24ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 24ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Fabiano Parisi (Ds/E) - Nonostante l'espulsione resta uno dei migliori nel suo ruolo, ma contro il Napoli ci aspettiamo una prova sotto la sufficienza.
  2. Roberto Soriano (C/T) - Si è sbloccato con la Sampdoria, ma è difficile pensare che possa ripetersi anche contro l'Inter
  3. Jeremie Boga (W/A) - Potrebbe tornare titolare, seppur in ballottaggio serrato. Resta difficile pensare che possa scalfire la difesa rossonera, tornata compatta nelle ultime giornate.
  4. Leonardo Sernicola (Ds/Dc/E) - Difensore super duttile, capace di ricoprire addirittura tre ruoli, ma contro la Roma rischia seriamente di incappare in una brutta prestazione.
  5. Rade Krunic (C/T) - Potrebbe intrigarvi come C, ma in questa partita ci aspettiamo abbia più compiti difensivi e contro l'Atalanta è più facile incappare in malus che in bonus.