Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 11ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 11ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 11ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Brandon Soppy (Dd/E) - Contro Zaccagni potrebbe vedersela brutta. Arriva da due assist contro il Sassuolo, ma stavolta è meglio tenerlo fuori.

 

  • Carlos Augusto (Ds/E) -Terzino a tutta fascia contro un Milan in grande forma e che non può assolutamente perdere punti. Potrebbe esser impiegato soprattutto in fase difensiva e soffrire le discese degli avversari.

 

  • Sofyan Amrabat (M/C) - Una partita fisica, che potrebbe indurre il marocchino al malus più che al bonus. Noi vi consigliamo di non schierarlo, anche come M.

 

  • Nedim Bajrami (T) - Ruolo secco, in ballottaggio serrato (che al momento sta perdendo), fuori casa contro la Juventus. Serve altro?

 

  • Nicolò Zaniolo (W/A) - Sta facendo fatica a sbloccarsi e contro il Napoli sarà tosta incidere. Se avete alternative di livello, è il momento di tenerlo fuori. Se non ora, quando?