Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 11ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 11ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 11ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Pasquale Mazzocchi (Dd/E) - Esterno a tutta fascia titolare in casa contro lo Spezia. Voi potete schierarlo da terzino e in questa giornata è da sfruttare soprattutto in quel ruolo. Ma anche come E...

 

  • Juan Cuadrado (E/W) - Dovrebbe partire titolare contro l'Empoli questa sera. A tutta fascia o magari anche nel tridente (per uno spezzone di gara), rappresenta un'opzione molto valida nel ruolo di E. In casi di necessità anche come W.

 

  • Gabriel Strefezza (W) - Dopo Kvaratskhelia, è la W che sta rendendo di più in questa stagione. Dopo il turno di riposo (dai bonus) contro la Fiorentina, è pronto per tornare ad incidere.

 

  • Teun Koopmeiners (C/T) - Il bonus manca da un po'. Contro la Lazio si potrebbe avere la tentazione di non schierarlo, ma al Mantra di C migliori non ce ne sono molte.

 

  • Charles De Ketelaere (T/A) - Tornerà ad essere titolare contro il Monza e ovviamente voi non potete esimervi dal metterlo titolare. Sia come T, che in casi estremi anche come A, potrebbe fare al caso vostro.