Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 31ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 31ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 31ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Danilo (Dd/Ds) - Seppur duttile e affidabile, contro un Kvara voglioso di riscatto, forse è il caso di puntare su qualcun altro.
  2. Zambo Anguissa (M/C) - Non è in grandissima forma e in una partita così fisica potrebbe andare più vicino al malus che altro.
  3. Joakim Maehle (E) - Nonostante sia reduce dal gol, ci aspettiamo una partita complicata contro una Roma in gran forma. 
  4. Diego Llorente (Dc) - La sfida è bella, ma probabilmente divertente e ricca di gol. Il Dc al Mantra è un ruolo preziosissimo, ma sostituire Smalling contro l'Atalanta non sarà semplice.
  5. Aleksey Miranchuk (T/A) - La Lazio non prende gol e nonostante lui stia comunque bene, potreste comunque trovare alternative più appetibili in questa giornata.