Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 19ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 19ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 19ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Ismael Bennacer (M/C) - Partita complicata contro una Lazio sempre molto propositiva. Il malus potrebbe essere dietro l'angolo, fate attenzione.
  • Tommaso Baldanzi (T/A) - Sta facendo molto bene, ma l'avversario sembrerebbe proibitivo, motivo per cui si potrebbe trovare di meglio sulla trequarti in questa giornata.
  • Nicolò Fagioli (C/T) - Ci aspettiamo un match molto fisico contro l'Atalanta e lui potrebbe risentirne parecchio. Forse è il caso di virare su altro.
  • Tonny Vilhena (E/C) - Duttile, ma titolare contro un Napoli straripante e voglioso di riscatto dopo la debacle in Coppa Italia. Non fatevi tentare dalle sue caratteristiche.
  • Arkadiusz Reca (Ds/E) - Esterno a tutta fascia, spesso anche propositivo, ma contro una Roma in netta ripresa. Forse sarebbe meglio lasciarlo in panchina.