Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 19ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 19ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 19ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Eljif Elmas (C/T) - Ha concrete possibilità di partire titolare contro la Salernitana, che sia da esterno sinistro o da mezz'ala. E' in un buon momento di forma e potrebbe riuscire ad incidere.
  • Darko Lazovic (E/W) - In queste partite si rende spesso protagonista, poterlo schierare come E è un lusso da dover sfruttare. Anche come W però potrebbe dire la sua in questa giornata.
  • Riccardo Orsolini (W/A) - In gran forma, contro una Cremonese ballerina in difesa e da rigorista designato vista l'assenza di Arnautovic. Schieratelo senza dubbi.
  • Denzel Dumfries (E) - Scalpita per tornare ad essere protagonista dal primo minuto e contro l'Empoli potrebbe avere la sua chance.
  • Hamed Junior Traorè (W/T) - Fantasista duttile, da poter schierare nella vostra trequarti contro il Monza. Il Sassuolo ha bisogno delle sue fiammate per riprendersi