Torna il Fantacalcio e con esso anche i consigli relativi all'altra sfaccettatura del nostro gioco preferito: il Mantra. Dunque spazio a consigli precisi e accurati in tal senso, in particolare con 5 sorprese per la 1ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero regalarvi soddisfazioni.

Fantacalcio Mantra: 5 sorprese per la 1ª giornata

Non certezze e neanche da evitare. Spazio dunque alle 5 scommesse al Fantacalcio Mantra per questa 1ª giornata di Serie A

  • Gaetano Oristanio (W/T/A) - Potrebbe giocare nell'attacco a due dei sardi, prezioso per la vostra trequarti vista la sua duttilità. Potrebbe sorprendervi.
  • Riccardo Saponara (W/T) - Parte titolare, da trequartista centrale avanzato. Un jolly per la vostra trequarti, da sfruttare fin da subito.
  • Tijjani Reijnders (M/C) - Dovrebbe agire da mezz'ala in questa prima giornata di campionato e viste le sue doti d'inserimento, da M/C, il suo contributo potrebbe essere determinante. 
  • Patrick Dorgu (Ds/E) - Gioiellino del Lecce reduce da un grande assist in Coppa Italia, è pronto per esordire anche in Serie A, da capire se da titolare o meno. Poco importa, in leghe numerose ci si può puntare.
  • Matteo Darmian (Dd/Dc) - E' il Dc che tutti sognano in queste occasioni, duttile, affidabile e pronto ad offrire diverse garanzie.