Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 27ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 27ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 27ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Razvan Marin (M/C) - Resta una M super affidabile, ma questa volta avrà di fronte un avversario abbastanza complicato. Forse meglio tenerlo in panchina.
  2. Kingsley Ehizibue (Dd/E) - Contro un Leao desideroso di riscatto potrebbe incappare in una brutta prestazione, condita da una grave insufficienza.
  3. Ricardo Rodriguez (Ds/Dc/E) - Non fatevi abbindolare dal triplo ruolo. In questa stagione, schierare un difensore contro il Napoli, equivale spesso ad un errore enorme.
  4. Nemanja Matic (M/C) - Nonostante l'esperienza, in un match così delicato come il Derby, da uno come lui ci aspettiamo più malus che bonus.
  5. Juan Cuadrado (E/W) - Contro l'Inter ha spesso fatto bene in carriera, ma con un Dimarco in più da contrastare, potrebbe non essere semplicissimo per lui domani sera.