Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 23ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 23ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 23ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Maxime Lopez (M/C) - Nonostante ricopra un ruolo prezioso, contro il Napoli c'è il rischio di incappare in insufficienze davvero pesanti.
  2. Federico Baschirotto (Dd/Dc/Ds) - E' un difensore ultra duttile, dall'ottima media voto e dal senso spiccato del gol. Ma contro l'Atalanta ci aspettiamo una partita ricca di gol e lui potrebbe capitolare.
  3. Ethan Ampadu (Dc) - Non fatevi ingannare dal fatto che potrebbe giocare a centrocampo, resta una partita rognosa, dove potrebbe collezionare più malus che bonus.
  4. Lazar Samardzic (T) - Nonostante venga da diverse buone prestazioni, l'Inter proverà ad ingabbiarlo letteralmente. Meglio puntare su altro.
  5. Ondrej Duda (T) - Pur essendo solo T, sta giocando, per il momento, come mediano, in attesa dell'esplosione di Abildgaard. Con la Roma meglio non schierarlo.