Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 10ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 10ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 10ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Pasquale Mazzocchi (Dd/E) - In fase difensiva ha qualche lacuna e contro Dumfries potrebbe andare in difficoltà. Forse meglio non schierarlo stavolta.
  • Wilfred Singo (E) - Esterno a tutta fascia contro la Juventus, in particolare contro Kostic. Dovrà necessariamente pensare più alla fase difensiva che a quella offensiva, e non è detto che andrà bene.
  • Marten De Roon (M) - M pura contro un Sassuolo che crea tanto e potrebbe metterlo a difficoltà. Occhio ai malus.
  • Adrien Rabiot (C) - Ci aspettiamo una partita molto complicata contro il Torino, chiusa e fisica: insomma, potrebbero arrivare più malus che bonus da parte sua.
  • Riccardo Orsolini (W/A) - Dovrebbe partire titolare contro il Napoli: ma questi azzurri difficilmente gli lasceranno spazio.