Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 18ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 18ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 18ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Josh Doig (Dd/Ds/E) - E' in forma, è duttile, ma contro uno tra Dumfries e Darmian rischia seriamente di andare in contro ad una prestazione deludente.
  • Leandro Paredes (M/C) - Mediano falloso che contro il Napoli potrebbe incappare in più di un semplice malus.
  • Amir Rrahmani (Dc) - Sembrerebbe non essere in grandissima forma fisica e contro Milik il rischio di commettere qualche errore banale è concreto.
  • Antonio Candreva (W) - A tutta fascia, contro l'Atalanta, potrebbe incappare in compiti più difensivi del solito e ciò influenzerebbe la sua prestazione.
  • Igor (Ds/Dc) - Non fatevi ingannare dalla sua duttilità, contro la Roma potrebbe non regalare la migliore delle sue prestazioni. Inoltre occhio ai cartellini.