Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 18ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 18ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 18ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Aleksey Miranchuk (T/A) - Dovrebbe essere titolare, in casa contro lo Spezia. Sembrerebbe essere in buona condizione, va schierato. Preferibilmente come T.
  • Federico Dimarco (Ds/Dc) - Difensore duttile, un lusso pensare di poterlo schierare come centrale. Contro il Verona, pronto per il gol dell'ex.
  • Tommaso Baldanzi (T/A) - Dovrebbe giocare come trequartista titolare, ancora una volta alle spalle di Caputo e Satriano. Sta diventando più di una semplice scommessa.
  • Davide Frattesi (C) - Resta una delle C migliori del panorama Mantra e anche contro la Lazio, che concede tanto sugli inserimenti di calciatori come lui, potrebbe incidere. Schieratelo.
  • Davide Zappacosta (E) - Sta recuperando la forma migliore partita dopo partita e contro la Salernitana dovrebbe essere titolare. Occhio ai possibili bonus.