Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 15ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 15ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 15ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Nicolò Casale (Dd/Dc) - Difensore duttile e titolare, ma che potrebbe soffrire le discese offensiva di Kostic. Inoltre occhio anche a Milik: insomma, forse meglio non schierarlo oggi.
  • Marcelo Brozovic (M/C) - Torna dall'infortunio e ci aspettiamo ci metta un minimo ad ingranare. Inoltre avrà sicuramente la possibilità di tenere i ritmi che imporrà l'Atalanta.
  • Nicola Zalewski (E/W) - Con un Singo rivitalizzato sulla propria fascia, potrebbe andare in netta difficoltà in termini di fisicità. Forse sarebbe meglio cercare un'altra alternativa.
  • Roberto Pereyra (W/T) - Duttile e possibile rigorista, ma contro questo Napoli è difficile schierare praticamente chiunque. Se avete alternative leggermente più stuzzicanti, virate su di loro.
  • Mario Pasalic (T) - Sembra esser tornato sui livelli di inizio stagione, leggermente appannato e mai realmente pericoloso. L'Inter potrebbe arginarlo facilmente.