Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 15ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 15ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 15ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Darko Lazovic (E/W) - Esterno a tutta fascia, che scalpita per avere un minutaggio importante in casa contro lo Spezia. Come E potrebbe essere una grande rivelazione in questo turno.
  • Eljif Elmas (C/T) - Nel ruolo di C non c'è tantissima abbondanza, motivo per cui spesso si deve scavare a fondo. Lui rischia di partire di nuovo dal 1', da esterni offensivo. Puntateci.
  • Hakan Calhanoglu (T) - Arriva da una prestazione spettacolare e non schierarlo solo perchè gioca contro l'Atalanta, sarebbe un errore. Inoltre, occhio ai calci di rigore.
  • Hamed Junior Traoré (W/T) -Duttile trequartista dal doppio ruolo, probabilmente titolare e pronto per affrontare un Bologna che concede diversi spazi. Trovategli un posto, non sarà complicato.
  • Gabriel Strefezza (W) - Il bonus manca da qualche giornata ed è strano per uno come lui. Contro una Sampdoria in netta difficoltà, potrebbe tornare a fare la differenza in maniera concreta.