Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 22ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 22ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 22ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Joan Gonzalez (C) - Di C, di livello, non ce ne sono tante, e lui è sempre un'ottima alternativa. Questa volta però, contro la Roma, sarebbe il caso di lasciarlo in panchina.
  2. Leonardo Sernicola (Ds/Dc/E) - Nonostante la sua duttilità, la partita sembrerebbe essere davvero proibitiva. Trovate il modo di non schierarlo.
  3. Antonin Barak (T) - Ricopre un solo ruolo e per giunta ha una partita complicata, contro una Juve che sembra stia ritrovando compattezza. L'insufficienza è dietro l'angolo.
  4. Matteo Ruggeri (Ds/E) - Non fatevi abbindolare dalla titolarità e dal fatto che giochi a tutta fascia. Sulla sua corsia agirà Felipe Anderson, non proprio una buona notizia.
  5. Filip Djuricic (W/T) - Trequartista duttile, ma da una media voto pessima: l'ultimo gol segnato risale alla nona giornata, difficile pensare che possa sbloccarsi proprio contro l'Inter.