Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 22ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 22ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 22ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Matteo Darmian (E) - E' ormai l'esterno titolare dell'Inter: ha scalzato quasi totalmente Dumfries e si candida per essere protagonista anche contro la Sampdoria.
  • Tommaso Baldanzi (T/A) - Sarà ancora una volta il trequartista titolare alle spalle delle punte, pronto per tornare al bonus.
  • Lewis Ferguson (C/T) - Si sta inserendo tanto e ogni giornata va sempre più vicino al +3. Questa volta, contro il Monza, potrebbe essere quella giusta.
  • Stephan El Shaarawy (W/A) - Sta trovando spazio, anche a tutta fascia. Si sta rivelando spesso uno dei migliori in campo e contro il Lecce potrebbe ancora una volta dire la sua.
  • Stanislav Lobotka (M/C) - Fin qui 1 gol e 1 assist, entrambi nelle prime due giornate. Le prestazioni sono sempre ottime, ma adesso tocca tornare al bonus.