Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 14ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 14ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 14ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Luca Zanimacchia (W/A) - Dovrebbe essere titolare contro la Cremonese, ma difficilmente ci aspettiamo possa incidere contro il Milan. Meglio non schierarlo.
  2. Nicolò Rovella (M/C) - Come M stuzzica sempre, ma in casa della Lazio rischia di andare estremamente in difficoltà.
  3. Kristian Thorstvedt (C/T) - Arriva da una brutta prestazione con l'Empoli, ma la sensazione è che possa ripeterne una simile anche contro la Roma. Ci aspettiamo più malus che bonus.
  4. Riccardo Orsolini (W/A) - Arriva da un gol, vero, ma occhio a schierarlo senza dubbi. Potrebbe anche partire titolare, ma l'Inter proverà fin da subito a limitarlo.
  5. Darko Lazovic (E/W) - Non al meglio fisicamente, giocherà sulla stessa fascia di Filip Kostic. Forse sarebbe il caso di puntare su altri.