Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 14ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 14ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 14ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Matteo Politano (W/A) - Dovrebbe essere titolare questa sera, probabilmente da rigorista prescelto, in casa contro l'Empoli. Come W è un lusso.
  2. Sandro Tonali (M/C) - E' probabilmente la M migliore che si possa schierare in questo turno. On fire dopo l'assist allo Spezia, è in cerca di altri bonus pesanti.
  3. Danilo (Dd/Ds/E) - Super duttile, da schierare in qualsiasi ruolo possibile. Bisogna averlo tra i titolari, è in forma e affidabile.
  4. Antonin Barak (T) - Potrebbe finalmente tornare dal primo minuto di gioco. E' vero, è solo T, ma una chance possiamo concederla. L'ideale per chi gioca con moduli con trequarti allargate.
  5. Wilfred Singo (E) -  Di E pure intriganti in questa giornata non ce ne sono molte, lui potrebbe essere molto interessante. Schieratelo.