Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 9ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 8ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 9ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Theo Hernandez (Ds/E) - Dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Pioli, titolare e pronto per essere protagonista sulla fascia di Cuadrado, "propenso" a lasciargli tanto spazio.
  2. Denzel Dumfries (E) - Non sta vivendo un periodo di forma entusiasmante, ma occhio alla prossima partita. Con la propria velocità e i propri inserimenti potrebbe fare male al Sassuolo.
  3. Teun Koopmeiners (C/T) - E' il vero e proprio faro dell'Atalanta in questo inizio di stagione: al Mantra una delle migliori C in circolazione: contro l'Udinese potrebbe fare ancora la differenza.
  4. Dusan Vlasic (W/T) - Manca il bonus da qualche giornata, ma appare sempre in ottima forma, partita dopo partita. Ci aspettiamo possa essere ancora una volta determinante, anche al Mantra data la sua duttilità.
  5. Matteo Politano (W/A) - Dovrebbe essere lui il titolare sulla fascia destra, contro una Cremonese in difficoltà e da primo rigorista in carica. Ci sono tutte le carte per fare bene.