Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 34ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 34ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 34ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Antonin Barak (T) - Può ricoprire un solo ruolo e andrà in trasferta contro un Napoli voglioso di festeggiare. Forse meglio virare su altro.
  2. Andrea Cambiaso (Dd/Ds/E) - Difensore molto duttile, ma ci aspettiamo una partita aperta e lui, che agisce sulla fascia di Laurientè, potrebbe andare in difficoltà.
  3. Rade Krunic (C/T) - Mezz'ala di centrocampo che agirà nei due mediani, in una partita complicata e bloccata, a tratti forse anche piena di malus.
  4. Manuel Locatelli (M/C) - In un match fisico e che potrebbe portare diversi malus, lui rischia seriamente di incappare in qualche incertezza di troppo.
  5. Nemanja Matic (M) - M pura, giocatore esperto e affidabile. Ma contro l'Inter non ci aspettiamo bonus in arrivo.