Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 21ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 21ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 21ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Emanuele Valeri (Ds/E) - Nonostante sia sempre uno dei migliori in casa Cremonese, questa volta potrebbe faticare tanto contro Strefezza.
  2. Kristian Thorstvedt (C/T) - Tornerà titolare dopo la cessione di Traorè, ma non poteva scegliere partita peggiore.
  3. Tonny Vilhena (E/C) - Si ritroverà contro una Juventus agguerrita, che potrebbe metterlo in difficoltà in fase difensiva, e non poco.
  4. Charles De Ketelaere (T/A) - Titolare? Potrebbe, ma è tutt'altro che certo del posto. Oltre a questo, sembra non essere ancora in una condizione accettabile.
  5. Razvan Marin (M/C) - Nonostante stia attraversando un gran periodo di forma, potrebbe andare in netta difficoltà contro la Roma.