Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 21ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 21ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 21ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Gabriel Strefezza (W) - Nonostante nel suo ruolo giochi gente come Kvara e Lookman, lui sta diventando sempre più inamovibile. Tenerlo fuori è impensabile.
  • Lorenzo Pellegrini (T) - Sta meglio fisicamente e sarà titolare contro l'Empoli, anche da possibile rigorista. Inoltre, adesso giocherà più avanzato.
  • Piotr Zielinski (C/T) - Dopo essersi sbloccato con un assist ed una grande prestazione contro la Roma, ci aspettiamo possa tornare al +3 contro lo Spezia.
  • Carlos Augusto (Ds/E) - E' il terzino sinistro più in forma del momento, il migliore per rendimento dopo Doig. Schieratelo anche come E, è inamovibile.
  • Filip Kostic (E/W) - Deve riprendersi, come tutta la Juve del resto. Ha commesso un paio di errori difensivi grossolani nelle ultime uscite, adesso vorrà fare la differenza in attacco.