Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 33ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 33ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 33ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Leonardo Sernicola (Ds/Dc/E) - Difensore duttile e multiruolo, ma con una partita tosta da affiancare. Forse è meglio virare su altro.
  2. Sandi Lovric (C/T) - Un ottimo profilo per il ruolo di C, ma il Napoli è a caccia del punto scudetto e lui potrebbe andare in affanno.
  3. Adrien Tameze (M/C) - Non gli manca la fisicità, ma contro il centrocampo dell'Inter sarà dura uscire senza malus e con un buon voto.
  4. Remi Oudin (W/A) - Sostituirà Strefezza a destra, ma contro una Juventus volenterosa di riscatto. Non sarà una partita semplice per lui.
  5. Emanuel Gyasi (W/A) - L'Atalanta crede alla Champions, lo Spezia, senza Nzola, fatica a concretizzare. Lasciatelo da parte.