Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 25ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 25ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 25ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Juan Cuadrado (E/W) - Reduce dal gol con il Torino, affronterà uno Spinazzola particolarmente on fire. Il rischio è che si ritrovi a difendere tutta la partita e che vada in difficoltà.
  2. Adam Marusic (Dd/Ds/E) - Pur essendo un prezioso multiruolo, giocherà sulla stessa fascia di Kvaratskhelia, motivo per cui forse è meglio lasciarlo in tribuna.
  3. Roberto Pereyra (W/T) - Non è al meglio e gioca contro l'Atalanta che è in cerca di riscatto dopo la sconfitta con il Milan. Forse meglio puntare su altro.
  4. Morten Hjulmand (M/C) - Pur essendo una M molto affidabile, sarebbe il caso di virare altrove vista la partita complicata che lo aspetta.
  5. Nico Dominguez (M/C) - In un match bloccato e sentito come quello con il Torino, ci aspettiamo più malus che bonus da parte sua.