Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 25ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 25ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 25ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Ademola Lookman (W/A) - Il gol manca da qualche settimana, ma non si può pensare di metterlo in discussione. Da rigorista, contro l'Udinese, potrebbe tornare ad essere il migliore del suo ruolo.
  • Darko Lazovic (E/W) - Per rendimento è una delle migliori E pure in circolazione. Non schierarlo è impossibile, anche qualora dobbiate "sacrificarlo" come W.
  • Nicolò Barella (C) - Non porta bonus da fine ottobre, ma resta una delle migliori C del gioco, motivo per cui è da schierare sempre, senza dubbi.
  • Emanuele Valeri (Ds/E) - E' in un momento di forma pazzesco e a prescindere da chi giocherà sulla sua fascia, non potete esimervi dall'inserirlo tra i titolari.
  • Aleksey Miranchuk (T/A) - E' senza dubbio il leader tecnico della sua squadra, soprattutto senza Vlasic. Ci aspettiamo grandi cose in una sfida decisiva.