La ventunesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3

Portiere: Areola (Por)

Il West Ham è in piena zona retrocessione. La salvezza passa anche dalla porta e dal non subire goal. Areola è un buon portiere e dovrà dimostrare di valere la maglia da titolare. Fabianski è vicino al ritorno dall'infortunio e mai come ora per l'ex PSG è giunto il momento di fare sul serio.

Difensori: Trippier (Dd-E) - Mbemba (Dc) - Militao (Dc) - Guerreiro (Ds/E)

Poche chiacchiere, Trippier ha dimostrato di essere il terzino destro più in forma del momento. Piede caldo e leadership, schieratelo. Al centro Mbemba ha il goal nel sangue oltre ad essere un difensore tenace. Militao è un pericolo costante, gran colpitore di testa su palla inattiva. Chiudiamo la difesa con Guerreiro che da mezzala nelle ultime partite sta incantando. Vs il Bayern potrebbe decidere il match.

 

Centrocampisti: O.Torres (C/T) - Verratti (M/C) - Palacios (C/T)

Centrocampo a tre che non ti aspetti. Verratti è stato molto criticato in Francia, ma conoscendo il temperamento dell'ex Pescara non ci stupiremmo nel vederlo andare in goal. Ai suoi lati due C particolari. Oliver Torres dovrebbe giocare da trequartista, mentre Palacios ha assunto i galloni di rigorista infallibile. Come non consigliarli?

Attaccanti: Sanchez (A) - Kolo Muani (Pc) - Salah (A)

Chiudiamo i nostri undici da schierare con un trio sbarazzino. Sanchez è ormai l'idolo di Marsiglia. Goal e giocate da campione. Ehi amigo, Kolo Muani sta disputando una stagione importante e potrebbe regalare più di un bonus. Chiudiamo con Momo Salah in una delle partite più difficili. Tuttavia l'egiziano ha spesso fatto male al Manchester City e sappiamo bene come l'ex Roma ami stare al centro dell'attenzione.

Immagine articolo