La ventunesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Classic:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Classic da schierare: Modulo 3-4-3

Portiere: Remiro

Il portiere della Real Sociedad sa fare il suo mestiere. Contro un Villarreal che non dovrebbe schierare il suo attaccante migliore, Gerard Moreno, la settimana potrebbe essere tranquilla. Clean Sheet in arrivo?

Difensori: Todibo - Disasi - Elvedi

Una difesa a 3 composta da soli centrali. Todibo (Nizza); Disasi (Monaco) e Elvedi (M'Gladbach) sono tutti giocatori con un ottimo stacco di testa (gli ultimi due in particolare). Questa sarà la giornata dei goal da palla inattiva e loro tre ci ispirano tanta sicurezza.

 

Centrocampisti:  De Bruyne - Odegaard - Kessie - Bourigeaud

Kevin De Bruyne sa che contro il Liverpool bisogna sfoderare una gran prestazione se si vuol avere la meglio. Il belga è un giocatore dalle grandi occasioni e in questi match riesce sempre a regalare bonus e grandi voti. Restiamo in Inghilterra, con l'ex Real Madrid Odegaard, ormai candidato a giocarsi il titolo di miglior centrocampista della stagione. Inserimenti, bonus e tanta qualità in arrivo.
Ci spostiamo in Spagna e troviamo un Franck Kessie rivitalizzato dal goal nel derby vs il Real Madrid. Probabilmente quel goal, che ha messo una grossa pietra per la conquista della Liga da parte dei blaugrana, cambierà radicalmente anche la storia di Franck al Barca. Dalla Liga alla Ligue 1, dove vogliamo puntare su un grande giocatore che sta disputando una pessima stagione. Bourigeaud ha colpi da campione, capace di siglare reti e assist a grappoli. Vs il Lens sarà dura ma è proprio nel momento difficile che i grandi giocatori ritrovano la verve. Puntiamoci. 

 

Attaccanti: Morata - C.Moting - Iheanacho

Contro il Betis, Alvaro Morata avrà una chance importante per riprendersi definitivamente la maglia da titolare. Velocità e contropiede potrebbero far male alla squadra di Siviglia.
Nel Klassiker di Germania chi cercherà di riportare il Bayern verso acque calme sarà senza alcun dubbio Eric Maxime Choupo Moting. Assente nelle ultime due gare dei bavaresi, nel match più importante della stagione in Bundes si farà trovare pronto. Chiudiamo con Iheanacho. L'attaccante delle foxes dovrà darsi una mossa se vorrà portare alla salvezza il Leicester, ad un solo punto dalla zona retrocessione.

Immagine articolo