Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nella dodicesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Vitinha: è lui l'acquisto più caro del mercato estivo 2023. Arrivato dal Porto alla corte dell'Emiro del Qatar per 41,5 milioni.
Seppur il suo ruolo non sia il più adatto a finire nel tabellino di gioco, grazie al suo tiro preciso riesce ad avere una media realizzativa di tutto rispetto. Già 3 gol in stagione, in media 1 ogni 3 partite. I parigini affronteranno nel prossimo turno la matricola Le Havre che non sta facendo male, però al cospetto della corazzata PSG molto probabilmente faticherà non poco.

Federico Valverde: la scorsa stagione ha sorpreso per la sua media realizzativa. Ben 7 gol a referto conditi da 4 assist.
Quest'anno, forse a causa della presenza di uno straripante Bellingham, seppur fornendo belle prestazioni sta segnando poco. Al momento solo un gol stagionale ma nel prossimo match contro la seconda peggior difesa de LaLiga può sbloccarsi.

Christoph Baumgartner: ci sono calciatori che "non fanno rumore" ma si fanno sentire eccome. Baumgartner è uno di quei giocatori che sa aspettare il proprio momento per poi farsi trovare subito pronto e reattivo. Potrebbe avere la chance di partire dal primo minuto nel prossimo match contro l'Heidenheim, è plausibile aspettarsi un suo bonus.

Douglas Luiz: titolare inamovibile del centrocampo dei "Villains", nelle ultime due stagioni oltre a fornire ottimi voti sta deliziando i suoi fantallenatori con gol (già 5 in stagione) e assist (2).
Non mancherà il suo contributo nella trasferta in vs il Bournemouth e al Dean Court Stadium è impossible non schierarlo.

Lorenzo Pellegrini: il capitano giallorosso sta vivendo una stagione travagliata, causa infortuni.  Nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo può trovare i giusti spazi per metter in mostra la sua tecnica e fornire uno o più bonus. Proviamoci!