La decima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 si aprirà sabato con in campo tutti i maggiori campionati europei. Se avete bisogno di consigli in mezzo al mare di giocatori allettanti disponibili, questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 3-4-3

Portiere: Donnarumma

Contro il modesto Troyes si prevedono pochi pericoli dalle sue parti. Scelta comoda.

Difensori: Pavard - Tierney - Robertson

Pavard è letteralmente ovunque nella difesa del Bayern e, spesso, è anche nella metà campo avversaria. Tierney e Robertson possono regalare qualche soddisfazione in rifinitura nei match contro Nottingham e Leeds.

Centrocampisti: Reyna - Kamada - De Paul - Mount

Gio Reyna è uno dei talenti più eccitanti del calcio europeo e nelle ultime giornate sembra aver aumentato il suo minutaggio. Col Mondiale in vista potrebbe fare bene. Kamada è troppo on fire per vedere la panchina, anche a discapito di nomi illustri. De Paul e Mount non stanno attraversando un periodo entusiasmante, ma sono pronti a pagare come una buona slot machine.

Attaccanti: Thuram - Lewandowski - Firmino

Tre attaccanti caldissimi in questo scorcio di stagione: Thuram sta trovando la porta con una regolarità impressionante, giusto rischiarlo anche in trasferta contro la prima della classe. Lewandowski vorrà vendicare a suon di gol la debacle di Champions, Firmino quatto quatto si è preso un posto da titolare in un Liverpool che non può più sbagliare.

Immagine articolo