La seconda giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
Contenuto non disponibile
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-1-4-1
Portiere: Kobel (Por)
Dopo i 3 goal subiti dal St Pauli il Dortmund sa di dover lavorare sul reparto difensivo. L'Union non è una squadra particolarmente offensiva, Kobel potrebbe rifarsi.
Difensori: Meunier (Dd-E) - Adarabioyo (Dc) - Yoro (Dc) - Raum (Ds-E)
Contro il Lorient Meunier potrebbe far rinascere la nomea del terzino da bonus che aveva anni fa, puntiamoci. Il Chelsea ha dimostrato di saper colpire da ogni direzione. La scorsa giornata Chalobah è andato a segno, sarà il turno di Adarabioyo? Yoro ha propiziato l'autorete che ha regalato il momentaneo vantaggio ai Red Devils, diamogli ancora fiducia. Male, anzi malissimo il Lipsia. Tuttavia l'Heidenheim non incute lo stesso timore del Bayern Monaco, e la squadra di Ole Werner non può permettersi passi falsi. Schieriamo Raum.
Centrocampista: Gueye P. (M-C)
Prova strabiliante per il submarino amarillo settimana scorsa, e Gueye ha portato a casa un ottimo 7 in pagella. Confermiamolo contro il Celta Vigo.
Trequartisti: Johnson Br. (W-A) - Guler (W-T) - Cherki (W-T) - Bahoya (W)
Inizio scoppiettante per il match winner della scorsa finale di Europa League. Settimana scorsa goal contro il Manchester City, si ripeterà contro il Bournemouth? Xabi Alonso gli sta regalando lo spazio che merita, facciamolo anche noi nel nostro 11 titolare, fiducia ad Arda Guler. Male la prima uscita del City in Euroleghe, ma Cherki raramente sbaglia due partite di fila, schieriamolo. Discorso diverso per un Eintracht che regala spettacolo e bonus. Avete preso Bahoya? Questo è il momento giusto per schierarlo.
Punta centrale: Sorloth (Pc)
Il Cholo Simeone non ha iniziato il suo cammino in campionato nel migliore dei modi, ma la sua squadra produce gioco, e Sorloth ha sempre modo per buttarla dentro. Non lasciamolo fuori.
Top XI Mantra Euroleghe, seconda giornata
Kobel - Meunier, Adarabioyo, Yoro, Raum - Gueye P - Johnson Br, Guler, Cherki, Bahoya - Sorloth.