La ventiquattresima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-1-4-1

Portiere: Samba (Por)

Uno dei portieri più sottovalutati del listone, dopo aver subito ben tre gol prima della sosta non vorrà ripetere la disfatta.

Difensori: Carvajal (Dd-E) - Dragusin (Dc) - Omari (Dc) - Nkounkou (Ds-E)

La partita spettacolare tra Spagna e Brasile ha fatto tirar fuori tantissime giocate, e il protagonista degli ultimi minuti da entrambe le parti è stato proprio Dani Carvajal, chissà non torni al bonus. Probabile maglia da titolare per Dragusin che contro il Luton (avversario non semplicissimo da affrontare per le difese della Premier) non vorrà di certo sfigurare. Uno dei giovani talenti della Ligue 1 e del Rennes che speriamo possa tornare al bonus, chiamata coraggiosa quella di Omari. Pochi bonus per il terzino il cui nome pronunciandolo ricorda colui che della bundes fu capocannoniere, Nkounkou avrà la stessa indole?

Mediano: Bruno Guimaraes (M-C)

Tra West Ham e Newcastle tante delle sfide più interessanti si terranno in mezzo al campo, ciò significa che il centrocampista della Selecao potrà mettersi in mostra più del previsto, impossibile non schierarlo al mantra.

Trequartisti: Szoboszlai (W-T) - Musiala (T) - Dani Olmo (W-T) - Ocampos (W)

Segna solo gol bellissimi, e contro il Brighton Szoboszlai potrebbe avere diverse chances. Big match in arrivo in Bundesliga e Musiala sarà costretto a dare l'ennesima dimostrazione del fatto che a soli 21 anni sia un campione. Altro protagonista degli ultimi incontri in nazionale è proprio Dani Olmo, tunnel, gran sterzata e sinistro fulminando il portiere Brasiliano, si ripeterà in campionato? Uno degli uomini più pericolosi del Siviglia insieme alla coppia d'attacco che sta devastando la Liga; possibile buona performance per l'ex Milan Ocampos.

Punta centrale: Goncalo Ramos

Le sue ultime dichiarazioni hanno tra virgolette giustificato il suo feeling non immediato col campionato francese, ma dopo essere uscito da un periodo così complicato la voglia di spaccare il mondo di questo giocatore sarà altissima; fiducia a Goncalo Ramos!

Top XI Mantra Euroleghe, ventitresima giornata

Samba - Carvajal, Dragusin, Omari, Nkounkou - Bruno Guimaraes - Szoboszlai, Musiala, Olmo, Ocampos - Goncalo Ramos.

Immagine articolo