Le notti di Champions sono un ricordo, il pensiero è già al campionato. E dunque alle Euroleghe. Nel weekend di Monaco-PSG, Chelsea Arsenal, Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund e Napoli-Roma, noi proviamo a non lasciarci inebriare da tutto questo calcio ed esaminando calendari e stato di forma dei calciatori, vogliamo individuare i bomber che potranno regalare soddisfazioni, attese o meno, ai fantallenatori.
Ecco i nostri 5 attaccanti da schierare nella 12 giornata di Euroleghe.
Harvey Barnes - Sta vivendo un momento di forma straordinario, dopo un inizio di stagione non proprio semplice. Sono 3 gol nelle ultime due gare di Premier ed è andato a segno anche in Champions. Contro l'Everton serve una vittoria per migliorare la classifica e per vincere servono i gol degli attaccanti. Basnes va schierato!
Richarlison - Altro giocatore in grande crescita. Dopo i due gol consecutivi in Premier League, il gol al PSG in UCL, che però non ha evitato la sconfitta in terra francese. Su di lui, però, si può puntare. In casa col Fulham può essere determinante.
Raphinha - Dopo gli scampoli finali nella gara con l'Athletic Bilbao, uno dei leader del Barcellona dovrebbe tornare in campo dal primo minuto. L'anno scorso ha fatto cose da fenomeno, quest'anno, complici guai fisici, non ha potuto ripetere i numeri straordinari della passata stagione. Resta comunque il dato che in 4 partite a voto ha regalato 2 gol e due assist. Quando gioca va schierato. E contro l'Alaves ci sarà.
Conrad Harder - Ha avuto poco spazio fin qui. A voto solo 5 volte e non ha quasi mai brillato. Sarà in campo nell'anticipo col Borussia MGladbach, perché il titolare, Romulo, è infortunato. Se avete puntato qualche credito su di lui a inizio stagione, nonostante tutto non lo avete ancora svincolato e state cercando un'occasione buona per schierarlo nel vostro 11 iniziale, questo è il momento giusto. Se non ora quando?
Pierre-Emerick Aubameyang - A 36 anni sembra tornato quello del "prime". Ai suoi fantallenatori ha già regalato 5 gol e 3 assist. Una macchina da bonus, insomma! Sabato al Velodrome c'è il Tolosa. Voi che dite?