L'ottava giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-4-2-1

Portiere: Raya (Por)

Qualche incertezza potrebbe portare i suoi fantallenatori a non schierarlo, ma se è riuscito a far sedere Ramsdale in panchina delle qualità da tirare fuori le ha; probabile Clean Sheet contro lo Sheffield.

Difensori: Schlotterbeck (Dc) - Dunk (Dc) - Albiol (Dc)

Una vittoria importantissima in Champions League per il Dortmund proviene anche e soprattutto da una grande discesa offensiva da parte di Nico Schlotterbeck, da schierare sulle ali dell'entusiasmo. Il capitano dei Seagulls ha più di una volta trascinato i suoi mentalmente e non solo, chissà che come contro il Liverpool non faccia male a chi si trova contro. Anche l'ultimo dei tre centrali fa dell'esperienza una delle sue principali caratteristiche, lo conosciamo bene e poche volte ci siamo pentiti di averlo schierato.

Centrocampisti: Singo (E) - Bruno Guimaraes (M-C) - Valverde (C-W) - Coman (W)

L'ex Torino ha regalato tante gioie ai suoi vecchi (ed attuali) fantallenatori, questa giornata potrebbe colpire contro il Lille. La mediana è composta da due cetezze, la prima è ormai la pedina fondamentale del centrocampo de Magpies, il secondo nelle grandi occasioni non sfigura mai; nostalgici del gran gol dello scorso anno nel Clasico, el Pajarito non può rimanere in panchina. Dalla parte opposta Coman sta devastando chiunque in campionato e Champions, come possiamo non consigliarlo?

Trequartisti: Bernardo Silva (W-T) - Diaby (A)

Bernardo nei big match ha sempre dato un contributo enorme alla squadra durante entrambe le fasi di gioco, segnerà? L'Aston Villa sta regalando parecchie gioie a noi fantallenatori, contro il Luton potrebbe essere la giornata fortunata di Diaby.

Punta Centrale: Aubameyang (Pc)

L'ex Arsenal e Barcellona sra cercando di ritovare la miglior condizione possibile, e l'OL è in evidente difficoltà, Pierre darà il colpo di grazia alla squadra di Grosso?

Top XI Mantra Euroleghe, ottavagiornata

Raya - Schlotterbeck, Dunk, Albiol - Singo, Bruno Guimaraes, Valverde, Coman - Bernardo Silva, Diaby . Aubameyang.

Immagine articolo