Le sorprese da schierare. La quinta giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

5ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Guglielmo Vicario (Tottenham): se siete alla ricerca di un portiere che vi possa garantire un buon voto allora puntate sul nostro Vicario. Partita interna contro il Wolverhampton e chissà che non ci scappi anche il +1 di imbattibilità.

Jadon Sancho (Aston Villa): è arrivato da poche settimane e finora ha visto poco il campo, ma Emery deve dargli fiducia per risolvere il problema del gol di questo pessimo Aston Villa di inizio stagione. Fiducia a Jadon per noi.

Bryan Mbeumo (Manchester United): Amorim e i suoi vanno a Brentford per confermare il momento buono dopo la vittoria contro il Chelsea. Facile su chi puntare, proprio su Mbeumo per il classico gol dell'ex.

5ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Aleksandar Pavlovic (Bayern Monaco): una sfida casalinga per il Bayern che affronta il Werder Brema con l'intento di non fermarsi. Stavolta qualche bonus può arrivare anche dal centrocampo e puntiamo sul giovane Pavlovic.

Jonathan Burkardt (Eintracht Francoforte): ritorniamo su di lui e gli diamo fiducia. Subentrato nella disfatta casalinga contro l'Union Berlino ha fatto il suo segnando, anche se su rigore. Ora ci aspettiamo in casa del Gladbach una maglia da titolare e ancora bonus.

Lucas Vazquez (Bayer Leverkusen): dopo tanti anni al Real Madrid è approdato in Bundesliga a 34 anni, pronto a dare la sua esperienza alle Aspirine. Fascia destra di sua pertinenza e in grado di fornire giocate importanti ai compagni avanzati. Un occhio di riguardo per lui nella sfida in casa della sorpresa St. Pauli.

5ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Antoine Griezmann (Atletico Madrid): derby di fuoco in quel di Madrid. La squadra di Simeone ospita quella di Xabi Alonso a punteggio pieno con 18 punti in 6 partite, contro i 9 dell'Atletico che deve assolutamente vincere per non dare già l'addio a questa Liga. Facile puntare su Alvarez reduce da una tripletta. Noi vi diciamo di credere nel piccolo diavolo.

Manor Solomon (Villarreal): bell'impatto di Solomon in questa Liga. In soli 31 minuti di gioco ha realizzato una rete e un assist. Dopo la doppia cifra realizzata col Leeds l'anno scorso tra reti e assist, vorrà replicare anche col sottomarino giallo. Da rischiare in casa contro l'Athletic Bilbao.

Marcus Rashford (Barcellona): l'ex United si è integrato bene nel Barcellona di Flick. Incide spesso nelle partite e finora in Liga è uomo assist. Manca ancora la rete, arrivata in Champions con una doppietta decisiva a Newcastle, e magari può arrivare domenica contro la Real Sociedad.

 

5ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Matt O'Riley (Ol.Marsiglia): l'ex Celtic e Brighton è sbarcato in Francia per rilanciarsi. Ha praticamente preso il posto di Rabiot nel centrocampo della squadra di De Zerbi ed è ora che si prenda anche i bonus. Puntiamo su di lui in questa giornata.

Willian Pacho (PSG): se siete alla ricerca di un difensore che vi possa aiutare per il modificatore difesa vi consigliamo l'ecuadoregno, col PSG che ospita l'Auxerre e deve riprendersi dalla sconfitta in casa del Marsiglia.

Olivier Giroud (Lilla): bella sfida da Lione e Lilla, con quest'ultima che in casa deve riprendersi dalla batosta subita a Lens. Se lo avete in rosa puntate su Giroud in questa giornata, può tornare a timbrare il cartellino.

5ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

David De Gea (Fiorentina): partita insidiosa per la Viola a Pisa. Un derby sentito soprattutto dai padroni di casa, che proveranno a battere a tutti i costi la Fiorentina. Importante sarà quindi la prestazione dello spagnolo a cui noi ci sentiamo di dar fiducia.

Nicolò Barella (Inter): sicuramente non sta attraversando il suo momento migliore, però è sempre in campo. Imprescindibile anche per Chivu, mentre per molti di voi probabilmente non lo è più. A Cagliari c'è aria di casa e potrebbe giovargli, dategli un'altra chance.

Andrea Cambiaso (Juventus): Tudor gli sta affidando con fiducia la fascia sinistra, ma per ora la resa non è stata di alto livello come ci si aspettava. Sarà una bella sfida contro Bellanova e contiamo su una prestazione top di Cambiaso contro l'Atalanta.