La ventinovesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2022/23 entra nel vivo. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Classic:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La TOP XI Classic da schierare: Modulo 3-4-3

Portiere: Lopes

Il Lione può solo vincere per sperare di acciuffare una ormai difficilissima quinta posizione. Il Reims non ha più nulla da chiedere al campionato e potrebbe far vivere al nostro portiere una serata tranquilla.

Difensori: Schlotterbeck, Rudiger, Burn

Il centrale del Borussia Dortmund è tornato dopo un lungo infortunio ed ha subito piazzato un assist decisivo nello scorso match. Sa far male alle difese e nella partita che potrebbe valere il Meisterchale vorrà provarci. La seconda scelta ricade su Rudiger. Il difensore dei Blancos non ha brillato sotto porta, nonostante negli anni ha sempre regalato qualche gioia. E se arrivasse proprio a fine torneo?
Chiudiamo con Burn, il poderoso terzino dei Magpies sa farsi rispettare in area avversaria e vorrà festeggiare al meglio la qualificazione in Champions.

Centrocampisti:  Palmer, Gavi, Bellingham, Musiala

Centrocampo ricco di giovani che si vorranno mettere in mostra in questo finale di stagione. I primi due sono già campioni dei loro rispettivi campionati. Palmer ha dimostrato di poter giocare in un club grandioso come il Manchester City, mentre Gavi è un perno fondamentale per il Barca. Fondamentale come Bellingham che, dopo il piccolo infortunio della scorsa giornata tornerà a guidare i suoi gialloneri verso il titolo. Non è dello stesso avviso Musiala che, sicuramente, tenterà in tutti i modi di rovinare la festa all'amico Jude.

Attaccanti: Vardy - Sanchez - Jackson

Il Leicester avrà poche chance per salvarsi e l'insperata salvezza può passare solo dai piedi di Vardy. In Ligue 1 Sanchez vorrà chiudere al meglio una stagione con tanti alti e qualche basso, semplicemente perché "i campioni son così". Chiudiamo con Jackson. L'attaccante del Villarreal ha fisico mostruoso e fame di goal, se lo avete in rosa, schieratelo.

Immagine articolo