La sedicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-4-3

Portiere: Trapp (Por)

Spesso il portierone ex Paris Saint-Germain è finito grazie a prestazioni sontuose nella nostra Top XI di giornata; possibile porta inviolata? Noi nel dubbio lo schieriamo, in quanto sta diventando sempre più una certezza.

Difensori: Dunk (Dc) - Dier (Dc) - Varane (Dc)

Difesa a 3 composta da difensori centrali che potrebbero essere decisivi anche per chi utilizza il D-Factor, in quanto ci aspettiamo grandi prestazioni. Capitan Dunk affronta il Luton; Dier appena arrivato a Monaco di Baviera ha già conquistato tre punti contro l'Union, manterrà la porta deiBavaresi salva anche questa settimana? Infine schieriamo Varane che chissà addirittura non possa insaccarla di testa.

Centrocampisti: Gosens (E) - Baena (C-W-T) - Kovacic (C) - Zaire Emery (E-C)

"Non può piovere per sempre" è a queste parole che noi ci affidiamo nello schierare l'ex Atalanta ed Inter Robin Gosens, nella speranza che l'Union torni a vincere, o perlomeno a far goal. Chiamata coraggiosa quella di Baena, che contro un Barcellona in difficoltà potrebbe avere l'opportunità di mostrare ai tifosi il suo estro artistico, solo per cuori forti. I titolarissimi del Manchester City non sono da mettere in discussione, ma probabilmente anche Mateo Kovacic potrebbe partire da titolare contro il Burnley, e il City segna tanto... magari in qualche marcatura ci mette lo zampino. Terminiamo la linea a 4 col gioiellino di casa PSG, Zaire-Emery, che ha già dimostrato cosa è capace di tirar fuori dal cilindro, noi ci crediamo.

Attaccanti: Sancho (A) - Nunez (Pc) - Terrier (A) 

Questo tridente chiude la nostra top XI. Sancho è tornato a casa e come nelle migliori delle favole sta tornando a dare spettacolo, arriverà il goal? Da Liverpool Chelsea ci aspettiamo un match ricco di occasioni e di conseguenza di goal, nel dubbio noi schieriamo Nunez. Infine il Rennes affronta il Lione e Martin Terrier potrebbe colpire tramite il più classico dei gol degli ex. 

Top XI Mantra Euroleghe, sedicesima giornata

Trapp - Dunk, Dier, Varane - Gosens, Baena, Kovacic, Zaire-Emery - Sancho, Nunez, Terrier.

Immagine articolo