La ventunesima giornata Euroleghe Fantacalcio si avvicina sempre più. Noi, cercheremo di accompagnarvi come ogni giornata con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Bruno Fernandes: il trentenne portoghese è uno dei pochissimi a salvarsi in questa stagione più che deludente dei Red Devils.
Il Manchester United ospiterà l'Ipswich, che data la classifica proverà a vincere la partita, concedendo spazi all'attacco avversario. La qualità di Bruno Fernandes può esaltarsi in queste situazioni.

Pascal Gross: nei 6 gol rifilati nell'ultima giornata all'Union Berlino ci sono stati ben 4 assist del tedesco ex Brighton.
Tuttavia in questa stagione non ha ancora timbrato il cartellino. In questo stato di forma potrebbe sbloccarsi già nel prossimo impegno contro il St. Pauli. Gol o assist, aspettiamoci comunque un'ottima prestazione.

Santi Comesana: nonostante non parta sempre titolare, il centrocampista del Villarreal difficilmente resta in panchina per 90 minuti. Ottimi inserimenti e un buon tiro da fuori lo rendono un calciatore pericoloso in fase offensiva. Nel match casalingo contro l'Espanyol sembra partire avvantaggiato su Parejo e qualcosa ci dice che potrebbe regalarci un bonus importante. Occhio.

Takumi Minamino: il giapponese ex Liverpool in questa stagione non ha reso per quanto ci ha abituato. Molto probabilmente la diversa posizione in campo ne ha condizionato il rendimento soprattutto in fase offensiva.
Adesso sembra che Hütter ci abbia ripensato, infatti da 3 partite da sottopunta ha messo a segno 3 gol e 2 assist. Nella prossima partita casalinga vs il Reims , vorrà dare conferma. Ci aspettiamo bonus.

Mario Pašalić: il centrocampista atalantino pur avendo realizzato ben 3 gol nelle ultime quattro partite di Champions League è a digiuno di gol in campionato da 14 partite. Dopo l'assist nella scorsa giornata, nell'incontro casalingo contro il Venezia potrebbe tornare al gol.