L'undicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2023/24 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3

Portiere: Ramsdale (Por)

Torna finalmente titolare il portiere dei Gunners che sicuramente non vorrà sfigurare, per fare rendere conto ad Arteta che magari merita ancora una maglia da titolare.

Difensori: Coufal (Dd-E) - Lukeba (Dc) - Hummels (Dc) - Truffert (Ds-E)

Il West Ham sfrutta spesso la sua fascia per attaccare le squadre avversarie; proverranno da Coufal alcuni spunti per la prossima sfida di Premier League? I due centrali li preleviamo dalla Bundes, il primo ha delle statistiche che non rappresentano a pieno il suo reale valore; questa giornata schieriamo Lukeba. Il secondo oltre che a rappresentare un pilastro per la squadra giallonera, ha delle doti offensive notevoli se si tratta di calci piazzati, in arrivo bonus da Hummels? Nome non scontato e parecchio sottovalutato quello di Truffert, la sua mano in fase offensiva spesso rappresenta un'arma in più che il Rennes può sfruttare.

Centrocampisti: Pedri (C-T) - McTominay (M-C) - Willock (C-W)

Rientra dall'infortunio e forse è presto per consigliarlo, chissà magari invece che il talento e la classe di Pedri tornino immediatamente a sbocciare. Quando gioca è sempre uno dei più pericolosi deli Red Devils, nonostante il suo ruolo prettamente difensivo, lo scozzese è un'ottima M da schierare questa giornata. La Premier è un campionato folle, e Newcastle-Chelsea può essere decisa da chiunque, potrebbe essere un'occasione per Willock?

Attaccanti: Rodrygo (A) - Ben Yedder (Pc) - Marmoush (A)

Stagione fin'ora non brillante per il brasiliano che potrebbe ritornare al goal da un momento all'altro, noi ci crediamo. Uno dei giocatori più discussi dell'intero panorama Euroleghe non si può lasciar fuori, parliamo di Ben Yedder; una sua onda energetica può arrivare da un momento all'altro. Prima della sosta aveva fatto gioire i suoi tifosi, si ripeterà? Dedicato a chi ama il rischio, (in leghe numerose) consigliamo Marmoush!

Top XI Mantra Euroleghe, undicesima giornata

Ramsdale - Coufal, Lukeba, Hummels, Truffert - Pedri, McTominay, Willock - Rodrygo, Ben Yedder, Marmoush.

Immagine articolo