Weekend ricco di partite interessanti nei 5 top campionati europei, con diversi scontri diretti che stuzzicano i palati degli appassionati di calcio. 
Vediamo quali centrocampisti nell'undicesima giornata di Euroleghe potrebbero regalarvi quei bonus che vi faranno svoltare la giornata.

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

James Ward-Prowse: ha trascorso ben 20 anni con la maglia del Southampton ma,causa la retrocessione in Championship, in questa stagione è passato al West Ham.  Con gli Hammers si è subito reso protagonista di ottime prestazioni, 2 gol e ben 5 assist. Il Coach dell'Inghilterra non lo ha convocato visto il suo momentaneo calo, ma James continuerà a testa bassa a fare la differenza nel prossimo match contro il Burnley.

Hugo Larsson: seguito dal Bologna, dopo poco più di una stagione trascorsa nel Malmö, lo svedese è stato ingaggiato dal Eintracht.
Solo 19 anni e tanto talento, ha subito conquistato il posto da titolare e ha pure messo a segno un gol e 1 assist.
Tanto margine di miglioramento e garanzia di buon voto. Il prossimo match contro lo Stoccarda non è dei più semplici ma può essere la sorpresa.

Neil El Aynaoui: malgrado la scorsa stagione sia retrocesso nella terza serie francese con la maglia del Nancy, questa stagione addirittura ha esordito in Champions League con "Le orange et or" come viene soprannominato il Lens. Con umiltà e dedizione sta guadagnandosi il posto da titolare. Nel prossimo incontro contro il Clermont può dare soddisfazioni a chi lo schiererà.

Rodrigo De Paul: nei Colchoneros non si è espresso come ai tempi in cui giocava all'Udinese, dove era leader.
In mezzo a compagni di spessore però De Paul si è comunque sempre fatto valere mettendo a referto in media 3 gol a stagione.
Dopo l'impegno con l'Argentina, in cui tra l'altro è stato protagonista indiretto (chiedere ad Ugarte), giocherà il match contro il Maiorca. Dopo 2 assist potrebbe essere il momento del primo gol stagionale.

Daichi Kamada: il giapponese sta faticando a entrare nei meccanismi di gioco voluti da Sarri ma le sue qualità sono indiscusse.
Nel prossimo match contro la Salernitana può partire titolare, la serietà e l'impegno lo porteranno a dimostrare il suo valore come ai tempi dell'Eintracht.