Le sorprese da schierare. L'ottava giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

8ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Lucas Paquetà (West Ham): Hammers in difficoltà in questo inizio di stagione con soli 4 punti in 8 partite e penultimo posto attualmente. L'anticipo a Leeds deve servire al riscatto e alla risalita. Riuscirà il brasiliano a trascinare i suoi? Noi ci puntiamo.

Reece James (Chelsea): l'esterno di Di Matteo è reduce da gol e assist in casa del Nottingham ed ha riposato in Champions, segno che sarà titolare e carico nella partita a Stamford Bridge contro un buon Sunderland di questo inizio di Premier. Inseritelo nella vostra difesa.

Xavi Simons (Tottenham): ormai è già passato più di un mese dal suo arrivo. Ancora non ha convinto appieno, ma per chi lo conosce sa quello che può dare il giovane Simons. In casa dell'Everton non sarà facile, ma diamogli fiducia.

8ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Antonio Nusa (Lipsia): il giovane norvegese è in forma, tanto che nelle ultime tre uscite tra Lipsia e nazionale ha collezionato un gol e tre assist. In casa dell'Augsburg ci aspettiamo che continui con questo trend e lo mettiamo in campo.

Felix Nmecha (Borussia Dortmund): tanta sostanza nel centrocampo dei gialloneri con Felix che sta prendendo piano piano sempre più fiducia. È arrivata anche una doppietta a Copenaghen in Champions e per questo sarà titolare nel nostro centrocampo di giornata.

Ernest Poku (Bayer Leverkusen): parola d'ordine per le Aspirine è dimenticare subito la batosta subita dal PSG in Champions. L'occasione è la partita casalinga contro il Friburgo e il consiglio è il giovane olandese, reduce da due reti e un assist nelle ultime tre partite di campionato.

8ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Alex Berenguer (Athletic Bilbao): i baschi giocano in casa contro il Getafe e puntano alla vittoria per ritornare nelle zone alte di classifica. Non c'è un vero e proprio bomber in squadra e per questa giornata puntiamo sull'ex Torino in avanti.

Dani Parejo (Villarreal): 36 anni e non sentirli. Questo è Parejo che trova sempre posto in mezzo al campo, a maggior ragione nella trasferta di Valencia, sua ex squadra, ed occhio al possibile gol dell'ex. Si può rischiare.

Pablo Fornals (Betis Siviglia): è forse l'uomo più in forma del Betis e va sfruttato in questo periodo, anche se la gara casalinga contro l'Atletico Madrid è insidioso, ma i colchoneros dietro non sono irreprensibili e potrebbe Fornals incidere ancora.

8ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Ansu Fati (Monaco): l'ex prodigio della cantera del Barcellona sembra poter dire la sua in questa stagione. Sicuramente pagato poco da molti di voi sta rendendo alla grande. Dubbi su questa giornata? Per noi no. Da schierare in casa contro il Tolosa.

Pierre-Emerick Aubameyang (Ol.Marsiglia): gli anni passano, ma l'esperienza e l'abilità sotto porta dell'ex Dortmund incidono sempre. È ritornato a Marsiglia dopo la parentesi araba ed è già a 3 reti in 6 partite di Ligue 1. Da mettere nella trasferta sul campo del Lens.

Berke Ozer (Lilla): partita tra le mura amiche per il Lilla contro l'ultima della classe, ovvero il Metz. Facile pensare agli uomini davanti che potranno incidere coi loro bonus, noi vi diciamo anche di schierare Ozer come vostro portiere per il +1 di imbattibilità.

8ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Santiago Tomas Gimenez (Milan): saprete se sarà titolare o meno stasera nella gara di San Siro tra Milan e Pisa. Noi vi diciamo di metterlo nel vostro undici di partenza se Allegri gli darà fiducia dal 1° minuto, potrebbe essere la serata giusta per lui.

Nicola Zalewski (Atalanta): è ritornato dall'infortunio giocando il secondo tempo in Champions. Juric ha fiducia in lui e probabilmente sarà titolare in casa della Cremonese, ma anche nel caso a partita in corso può incidere con qualche bonus.

Jacopo Fazzini (Fiorentina): tenuto a riposo da Pioli nella partita vinta 3-0 dai viola in Conference League, molto probabilmente sarà titolare in casa contro il Bologna. La Fiorentina è alla ricerca della prima vittoria in campionato e Fazzini sarà importante la davanti.